• Home
La conoscenza ci permette di crescere, quindi di vivere;
accettarla significa ospitare innumerevoli novità!

Storia e filosofia

A seguito dell’introduzione dell’IVA, nell’anno 1973, il ragioniere Giorgio Bassot di Corvara fu il primo ad aprire uno studio commercialistico in Val Badia. Molti furono i collaboratori passati da questo studio; i più fedeli apportano ancora oggi con grande competenza il loro sapere. Nell’anno 2004 è stata costituita la Segeda Datacons srl, società di elaborazione dati, mentre nell’anno 2006 è stata costituita la Castlunger & Partner srl, che opera prevalentemente nel settore dell’amministrazione condominiale e societaria.

Lo studio, che è ora di proprietà del dott. Elmar Castlunger - professionista iscritto all’albo dei Consulenti del Lavoro di Bolzano-, offre servizi di consulenza del lavoro e tributaria, amministrazioni societarie/condominiali oltre che consulenza legale. La nostra organizzazione è alla continua ricerca di sviluppo e crescita, sia qualitativa che dimensionale. Cerchiamo, con un approccio orientato al cliente e con l’ausilio delle tecnologie più avanzate, di contribuire ad un sano sviluppo delle imprese clienti.



NOVITÀ


Collaborazione con
il Dott. commercialista
Sergio Marchese

Sergio Marchese


Docente a Master Tributari di specializzazione e a corsi di approfondimento in materia fiscale e relatore a convegni in materia di fiscalità domestica e internazionale.
Membro del Comitato Scientifico della rivista "La gestione straordinaria delle imprese" e del Comitato di Redazione della rivista "Strumenti Finanziari e Fiscalità".

Si occupa professionalmente di:

- fiscalità d'impresa e pianificazione fiscale
- acquisizioni di società o aziende
- operazioni di finanza straordinaria: fusioni, scissioni, conferimenti
- valutazioni di azienda
- operazioni di "passaggio generazionale"
- costituzioni di trust e di altri strumenti di "protezione patrimoniale"
- fiscalità finanziaria e dei fondi comuni di investimento mobiliari e immobiliari
- fiscalità internazionale
- presentazione all'Agenzia delle Entrate di istanze di interpello interpretative o antielusive

Orari di apertura


Dal Lunedì al Giovedì:
08:00 - 12:00
14:00 - 18:00

Venerdì:
08:00 - 12:00

Sabato e Domenica:
Chiuso